Monday, May 14, 2018

Jodhpur -: lo stato di Jodhpur è anche storicamente noto come il regno di Marwar. Era uno stato principesco nella regione del Marwar dal 1226 al 1949. La sua capitale era la città di Jodhpur dal 1450.
I sovrani di Rathore dello stato principesco indiano di Jodhpur appartenevano a un'antica dinastia fondata nell'VIII secolo. Tuttavia, le fortune della dinastia furono fatte da Rao Jodha, primo dei sovrani della dinastia di Rathore a Jodhpur nel 1459.
Il regno fu annessa all'impero Mughal dopo la morte di Chandrasen Rathore. Rimase sotto il controllo diretto di Mughal fino a quando Udai Singh fu riportato al trono come un vassallo e ricevette il titolo di Raja. Durante la fine del XVII secolo era sotto lo stretto controllo dell'imperatore Aurangzeb, ma alla casa regnante di Rathore fu permesso di rimanere semi-autonomo nel loro territorio. Durante questo periodo Durgadas Rathore lottò per preservare la dinastia di Rathore e liberò Marwar dall'Impero Mughal dopo 25 anni di guerra. Gli inglesi non avevano alcun ruolo negli affari dello stato fino al 1830, quando il Raja in quel momento, Man Singh, entrò in un'alleanza sussidiaria, dopo di che i Rajas di Marwar (o Jodhpur) continuarono come governanti di uno stato principesco.

Luoghi turistici di Jodhpur
Forte di Mehrangarh: Il forte di Mehrangarh si trova nella città di Jodhpur, nello stato indiano del Rajasthan. Questo gigantesco forte del XV secolo è situato sulla collina rocciosa, a 125 metri di altezza da terra e circondato da un muro alto dieci chilometri con otto porte e innumerevoli torri. Ci sono quattro porte collegate alle strade tortuose e invisibili di questo forte. All'interno del forte ci sono molti grandi palazzi, meravigliose incisioni, finestre a scaglie e nomi ispiratori. Notevoli tra questi sono il moti mahal, il palazzo dei fiori, lo sheesh mahal, il sileh khan, il daulat khan, ecc. Questi palazzi contengono una sorprendente collezione di arredi della cucina indiana. Oltre a questo c'è anche una splendida collezione di mecenati, elefanti, piccoli dipinti di stili diversi, strumenti musicali, costumi e mobili.
JaswantThada -: Jaswant Thada è un cenotafio situato a Jodhpur, nello stato indiano del Rajasthan. Fu costruito da Maharaja Sardar Singh dello stato di Jodhpur nel 1899 in memoria di suo padre, Maharaja Jaswant Singh II
GhantaGhar -: Ghanta Ghar, conosciuta anche come la torre dell'orologio del Rajasthan, si trova nella città indiana di Jodhpur. È stato costruito da Maharaja Sardar Singh

Friday, May 11, 2018

Pacchetto Tour del Rajasthan 5 notti e 6 giorni

1 ° giorno - Arrivo a Jaipur - prenderemo l'aeroporto o la stazione ferroviaria di Jaipur per poi trasferirci in hotel e rilassarci dopo le visite turistiche della città rosa visitare il forte Amber, Hawa Mahal, Jal Mahal, il Tempio di Birla e il mercato del patrimonio locale. hotel e relax. pernottamento in hotel.

2 ° giorno -Jaipur - Dopo la colazione del mattino, visita della città e visita al palazzo della città, al Jantar Mantar, alla Albert Hall e al mercato locale per poi tornare in hotel e rilassarsi. pernottamento in hotel.

3 ° giorno -Jaipur / Pushkar / Jodhpur-Dopo colazione, proseguimento per Jodhpur sulla strada, visita Pushkar, proseguimento per Jodhpur all'arrivo, sistemazione in hotel e relax dopo visita al forte di Mehrangarh e al mercato locale per poi tornare in hotel e rilassarsi . pernottamento

4 ° giorno - Jodhpur / Ranakpur / Udaipur- dopo colazione, visita di Jaswant Thada e Umaid Bhawan Museum e proseguimento per udaipur sulla strada, visita al tempio Ranakpur Jain, proseguimento in auto per udaipur all'arrivo check in hotel e relax e la sera locale visite turistiche vicino all'hotel e ritorno in hotel e pernottamento in hotel.

5 ° giorno -Udaipur -Dopo una deliziosa colazione, procedere per un giro turistico della città di Udaipur. La città è stata costruita nel 1559 d.C. da Maharaja Udai Singh ed è stata descritta come la città più romantica della regione del Mewar sulle rive del Lago Pichola e circondata dalle Colline della catena montuosa Aravali. I Monti Aravalli sono i più antichi del mondo dopo l'Himalaya.
Durante la tua visita alla città visiterai il (Palazzo della città, il più grande complesso di palazzo del Rajasthan e il famoso Tempio di Jagdish, Museo delle auto d'epoca, Sahelion Ki Bari, la fontana Giardino e il famoso museo delle marionette (Lok Kala Mandal) e Pratap Smarak. .

6 ° Giorno Udaipur Visita locale e alla sera discesa secondo il programma di partenza

Servizi inclusi nel prezzo del mio tour: -

1. Un'auto ToyotaEtios Air Condition piacevole e confortevole che offre spazio sufficiente per i bagagli, carburante, assicurazione, pedaggi, tasse statali, parcheggio e tutte le spese di trasporto.
2. La macchina sarà con te dal tuo arrivo fino alla tua partenza. Significa che ti darò l'auto per il tuo prelevamento dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria, il trasferimento in hotel, il trasferimento di una città a un'altra, per tutte le città all'interno di visite turistiche, molte escursioni che sono in arrivo e in arrivo all'aeroporto o alla stazione ferroviaria.
3. 01 Camera a due letti in buone condizioni e pulita con aria condizionata e anche tutte le tasse e colazione del mattino.
4. Tutti gli hotel menzionati sopra sono soggetti a disponibilità. Se uno di loro è esaurito, lo stesso livello di hotel è garantito.
5. Elephant Safari presso l'Amber Fort

 Servizi non inclusi nel prezzo del mio tour: -

1. L'ingresso per le visite ai monumenti non è incluso nel prezzo
2. La cena e il pranzo non sono inclusi nel prezzo.
3. Le imbarcazioni non sono incluse nel prezzo.
4. Eventuali altre spese personali come mance, lavanderia, liquori e facchinaggio ecc.

Thursday, May 10, 2018


Visita della città di Jaisalmer a Jaisalmer. Jaisalmer è una destinazione importante dello stato occidentale dell'India, il Rajasthan. Una città deserta, fu fondata dal capo dei Bhatti Rajput Rawal Jaisal nell'anno 1156. Jaisalmer potrebbe essere considerata la sentinella occidentale dell'intera India e un luogo che merita di essere visitato per avere un'idea del nativo Rajasthan. Situato nel cuore del grande deserto del Thar, offre al visitatore un mondo incantevole di favole, colori e storia. Inoltre, le magnifiche case e palazzi in legno e pietra scolpiti mostrano l'amore e l'interesse che Rajput aveva per le belle arti.

I raggi dorati del sole al tramonto, gli abitanti dai colori vivaci, i massicci forti e palazzi, l'artigianato estremamente affascinante, i Rajput havelis, rendono Jaisalmer un luogo da visitare assolutamente nel Rajasthan. Inoltre, una visita al forte Jaisalmer (il secondo forte più antico del Rajasthan dopo Chittaur), Patwon ki Haveli, (il più grande haveli di Jaisalmer), il centro di cultura del deserto e i musei ti danno un'idea del passato di questa piccola città. I templi Jain incontrano il tuo gusto religioso; Salim Singh ki haveli e Nathmal-ki-haveli ti danno un'idea dell'architettura haveli della città. Oltre a questi, il lago Gadsisar è anche un posto interessante da visitare in questa città del deserto.
Nel pomeriggio visita Sam Sand Dunes, ideale per vedere i tramonti, questi siti ti daranno anche la possibilità di catturare le pittoresche dune di sabbia nella tua fotocamera. E scendere all'aereoporto o alla stazione ferroviaria o all'hotel prenotato.

Servizi inclusi nel prezzo del mio tour: -
1. Una bella e confortevole auto Toyota Etios Air Condition / Simile per voi avendo spazio sufficiente per i bagagli anche, carburante, assicurazione, pedaggi, tutte le tasse dello Stato, parcheggio e tutte le spese relative al trasporto.
2. La macchina sarà con te dal tuo arrivo fino alla tua partenza. Significa che ti darò l'auto per il tuo prelevamento dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria, il trasferimento in hotel, il trasferimento di una città a un'altra, per tutte le città all'interno di visite turistiche, molte escursioni che sono in arrivo e in arrivo all'aeroporto o alla stazione ferroviaria.
3. Camel Safari nel deserto del Thar Jaisalmer.
4. Rajasthani Danza popolare e cena
Servizi non inclusi nel prezzo del mio tour: -
1. Biglietto d'ingresso per le visite ai monumenti
2. Colazione e pranzo
3 Rajasthani Danza popolare e cena nel deserto
4. Eventuali altre spese personali come mance, lavanderia, liquori e facchinaggio ecc.
5. La visita al Tempio di Tanot o altra escursione sarà extra
6. Alloggio in hotel e in tenda

Wednesday, May 9, 2018

Jodhpur Jaisalmer e Tour nel deserto

1 ° giorno Arrivo a Jaisalmer - Ritorneremo dall'aeroporto di Jaisalmer per poi arrivare in hotel all'arrivo in hotel e rilassarci e la sera visitare la città dorata e tornare in hotel e pernottare in hotel.

2 ° giorno Jaisalmer Sightseeing -Dopo la colazione del mattino, visita della città di Jaisalmer. Jaisalmer è una destinazione importante dello stato occidentale dell'India, il Rajasthan. Una città deserta, fu fondata dal capo dei Bhatti Rajput Rawal Jaisal nell'anno 1156. Jaisalmer potrebbe essere considerata la sentinella occidentale dell'intera India e un luogo che merita di essere visitato per avere un'idea del nativo Rajasthan. Situato nel cuore del grande deserto del Thar, offre al visitatore un mondo incantevole di favole, colori e storia. Inoltre, le magnifiche case e palazzi in legno e pietra scolpiti mostrano l'amore e l'interesse che Rajput aveva per le belle arti. Resto della giornata libero per il tempo libero. Pernottamento in hotel.

3 ° giorno Jaisalmer / Deserto - Visite guidate Mattina visita guidata di Jaisalmer I raggi dorati del sole al tramonto, i coloratissimi locali, le massicce fortezze e palazzi, l'artigianato estremamente affascinante, Rajput havelis, tutti questi rendono Jaisalmer un luogo da visitare in Rajasthan . Inoltre, una visita al forte Jaisalmer (il secondo forte più antico del Rajasthan dopo Chittaur), Patwon ki Haveli, (il più grande haveli di Jaisalmer), il centro di cultura del deserto e i musei ti danno un'idea del passato di questa piccola città. I templi Jain incontrano il tuo gusto religioso; Salim Singh ki haveli e Nathmal-ki-haveli ti danno un'idea dell'architettura haveli della città. Oltre a questi, il lago Gadsisar è anche un posto interessante da visitare in questa città del deserto.
Nel pomeriggio visita Sam Sand Dunes, ideale per vedere i tramonti, questi siti ti daranno anche la possibilità di catturare le pittoresche dune di sabbia nella tua fotocamera. Pernottamento al campo deserto


4 ° giorno - Jaisalmer / Jodhpur Dopo la prima colazione Mattina partenza per Jodhpur, famosa per i suoi magnifici forti e palazzi, Jodhpur è la seconda città del Rajasthan e una delle maggiori attrazioni turistiche del paese. Dopo il giro turistico di Jodhpur, i forti e i palazzi della città sono la principale fonte di attrazione della città. Esplorare i forti ti dà la sensazione dei tempi in cui Rajput poteva essere al massimo. Le porte e le mura dei forti parlano delle battaglie a cui hanno assistito. Bisogna passare abbastanza tempo con questi monumenti storici per cogliere appieno la grandezza dell'era Rajput. Alcune delle principali attrazioni intorno a Jodhpur sono il Forte di Mehrangarh, Jaswant Thada, Umaid Bhawan e il Museo del Governo e lo Zoo. Pernottamento in hotel

5 ° giorno Jodhpur e Drop - Dopo la colazione del mattino, check out dall'hotel e rientro in aeroporto secondo il programma di partenza
Servizi inclusi nel prezzo del mio tour: -
1. Una bella e confortevole auto Toyota Etios Air Condition per voi che ha spazio sufficiente per i bagagli anche, carburante, assicurazione, pedaggi, tutte le tasse statali, parcheggio e tutte le spese relative al trasporto.
2. La macchina sarà con te dal tuo arrivo fino alla tua partenza. Significa che ti darò l'auto per il tuo prelevamento dall'aeroporto o dalla stazione ferroviaria, il trasferimento in hotel, il trasferimento di una città a un'altra, per tutte le città all'interno di visite turistiche, molte escursioni che sono in arrivo e in arrivo all'aeroporto o alla stazione ferroviaria.
3. 01 Camera a due letti in buone condizioni e pulita con aria condizionata e anche tutte le tasse e colazione del mattino.
4. Tutti gli hotel menzionati sopra sono soggetti a disponibilità. Se uno di loro è esaurito, lo stesso livello di hotel è garantito.
5. Camel Safari Nel deserto del thar Jaisalmer.
6. Rajasthan Folk dance e cena nel campo del deserto

Thursday, May 3, 2018

il forte Nahargarh sorge ai margini delle colline Aravalli, con vista sulla città di Jaipur nello stato indiano del Rajasthan. Insieme a Amer Fort e Jaigarh Fort, Nahargarh formò un forte anello di difesa per la città. Il forte era originariamente chiamato Sudarshangarh, ma divenne noto come Nahargarh, che significa "dimora delle tigri". La credenza popolare è che Nahar qui significhi Nahar Singh Bhomia, il cui spirito perseguitava il luogo e ostacolava la costruzione del forte. Lo spirito di Nahar fu pacificato costruendo un tempio nella sua memoria all'interno del forte, che divenne così conosciuto con il suo nome.

Costruito principalmente nel 1734 dal Maharaja Sawai Jai Singh II, il fondatore di Jaipur, il forte fu costruito come luogo di ritiro sulla cima del crinale sopra la città. Le mura si estendevano sulle colline circostanti, formando fortificazioni che collegavano questo forte a Jaigarh, il forte sopra la vecchia capitale di Amber. Sebbene il forte non sia mai stato attaccato nel corso della sua storia, ha visto alcuni eventi storici, in particolare i trattati con le forze di Maratha che hanno combattuto con Jaipur nel 18 ° secolo. Durante l'ammutinamento indiano del 1857, gli europei della regione, inclusa la moglie del Residente britannico, furono trasferiti al forte di Nahargarh dal re di Jaipur, Sawai Ram Singh, per la loro protezione.

Il forte fu esteso nel 1868, durante il regno di Sawai Ram Singh. Nel 1883-92, a Nahargarh fu costruita una serie di palazzi da Dirgh Patel al costo di circa tre e mezzo lakh rupie. Il Madhavendra Bhawan, costruito da Sawai Madho Singh, aveva suite per le regine di Jaipur e alla testa era un suite per il re stesso. Le stanze sono collegate da corridoi e conservano ancora delicati affreschi. Nahargarh era anche una residenza di caccia dei Maharaja.

Wednesday, May 2, 2018

Le maggiori attrazioni turistiche di Khajuraho sono senza dubbio le sculture erotiche sui templi. Le figurine perfettamente scolpite rappresentano le scene e le posizioni direttamente da Kamasutra - l'antica erotica indiana. Khajuraho è anche noto per le pratiche di yoga e Khajuraho Dance Festival. Il Khajuraho Festival accoglie calorosamente la stagione estiva con spettacoli di forme di danza culturale indiana. Ecco l'elenco delle attrazioni turistiche di Khajuraho.
Khajuraho-Temple

Templi di Khajuraho: - I templi di Khajuraho sono dichiarati Patrimonio dell'Umanità. L'intricato lavoro sulle sculture e la splendida architettura sono indescrivibili. Le voglie erotiche sono incredibili. I famosi templi di Khajuraho-Lakshmana TempleVishwanath templeKandariya Mahadev templeBrahma TempleVamana TempleChitragupta TempleDulhadev TempleJavari TempleNandi TempleAdinath TempleChausath Yogini TempleDevi Jagdamba TempleVaraha TempleShantinath TempleBeejamandal TempleParsvanath TempleMatangeshwara Temple.

Tuesday, May 1, 2018

Il forte Jaisalmer si trova nella città di Jaisalmer, nello stato indiano del Rajasthan. Si è creduto per essere uno dei pochissimi (Prhaps solo) "forti viventi" del mondo, Es quasi un quarto erano in modo incompleto la popolazione della città vecchia risiede ancora nel erano Fortkfor migliore è parte della sua storia di 800 anni, è stato La città di Jaisalmer I primi insediamenti al di fuori delle mura del forte, per ospitare la crescente popolazione di Jaisalmer, si dice che hanno messo a punto nel 17 ° secolo.

Forte Jaisalmer è la seconda più antica fortezza nel Rajasthan, costruito nel 1156 dC dal Rajput Rawal (righello) Jaisal da cui deriva il suo nome, e si fermò al crocevia di importanti rotte commerciali (tra cui l'antica Via della Seta).

massicce pareti di arenaria di colore giallo del forte sono un colore bruno leone durante il giorno, dissolvenza al miele-oro ci stavamo ascoltando set, camuffare così la fortezza nel deserto giallo. Per questo motivo è anche conosciuto come il Sonar Quila o Golden Fort. Il forte sorge tra la distesa sabbiosa del grande deserto del Thar sulla collina di Trikuta. Oggi si trova lungo il margine meridionale della città che porta il suo nome; la sua posizione dominante in cima alla collina rende visibili le numerose torri delle sue fortificazioni per molte miglia intorno

Tuesday, April 24, 2018

Mehrangarh (Mehran Fort), situato a Jodhpur, nel Rajasthan, è uno dei più grandi forti dell'India. Costruito intorno al 1460 da Rao Jodha, il forte è situato a 125 metri sopra la città ed è racchiuso da imponenti mura spesse. All'interno dei suoi confini ci sono diversi palazzi noti per le loro intagli intricati e cortili espansiva. Una strada tortuosa conduce da e verso la città sottostante. Le impronte dell'impatto delle palle di cannone sparate dagli eserciti offensivi di Jaipur sono ancora visibili al secondo cancello. A sinistra del forte c'è il chhatri di Kirat Singh Soda, un soldato caduto sul posto a difesa del forte di Mehrangarh.

Ci sono sette porte, che includono Jayapol (che significa "vittoria"), costruito da Maharaja Man Singh per commemorare le sue vittorie sugli eserciti di Jaipur, Udaipur e Bikaner. Il cancello di Fattehpol (che significa anche "vittoria") fu costruito da Maharaja Ajit Singh per celebrare la sconfitta dei Moghul. Le impronte del palmo su questi attraggono ancora molta attenzione.

Il museo nel forte di Mehrangarh è uno dei musei più ricchi del Rajasthan. In una sezione del museo del forte vi è una selezione di vecchi palazzi reali, tra cui l'elaborato palanchino con cupola Mahadol dorato che fu vinto in una battaglia dal Governatore del Gujarat nel 1730. Il museo espone il patrimonio dei Rathores in armi, costumi, dipinti e periodo decorato.
Jaipur Forte di
Amber Fort Situato ad Amber, a pochi chilometri da Jaipur, costruito da Sawai jai Singh, questo Forte lascia incantati i visitatori con l'arte e l'architettura che gli è stata conferita. I visitatori interni hanno la possibilità di vedere Diwan-i-Aam e Diwan-i-Khaas insieme a Sheesh Mahal, Jai Mandir e altri templi, il giardino Kesar Kyari, ecc.


Jaigarh Fort Situata a 400 metri sopra il Forte di Amber, questa fortezza è conosciuta come "Victory Fort". Si può avere la migliore vista delle colline Aravalli e Amber Fort in piedi a Jaigarh Fort. La cosa più interessante tenuta qui è 'jaivana Cannon'. A causa delle voci di alcuni tesori sepolti qui, questo forte era usato dalla gente, ma ora è aperto a tutti per sperimentare i suoi meravigliosi palazzi, giardini, templi e musei.


Nahargarh Fort Jaipur - Costruito da Sawai Raja Jai ​​Singh nel 1734, questo monumento storico a Jaipur ha lo scopo di protezione che è stato fornito alla capitale del primo governo di Jaipur Amber. Si dice che questo Forte fosse infestato dallo spirito del re Nahar. Il Madhavendra Bhawan, utilizzato per il ritiro estivo dalla famiglia del re, vale la pena di essere ammirato nel forte di Nahargarh.

Saturday, April 21, 2018

1 ° giorno Jaipur Arrivo - Visita della città
Ritireremo da Jaipur per poi trasferirci in hotel all'arrivo check-in in Hotel e relax. Jaipur offre una miriade di attrazioni turistiche al viaggiatore. Il City Palace, nel cuore di Jaipur, è noto per la sua fusione di architettura Rajasthani e Mughal. Non lontano è il Museo centrale con la sua vasta collezione di oggetti in legno, gioielli, costumi, ottoni e ceramiche. L'Hawa Mahal o il Palazzo dei Venti fu costruito per le donne reali per assistere alle processioni reali senza essere visti. In seguito visita al Tempio di Birla, all'Albert Hall, ecc. Pernottamento in hotel

2 ° giorno Jaipur Sightseeing
Al mattino presto, dopo colazione, partenza per il Forte di Amber, e per l'Elephant Safari al Royal Amber Fort. Successivamente si prosegue per visitare Jal Mahal dopo aver visitato poi un altro monumento nei pressi del City Palace, Jantar Mantar, è il più grande dei cinque osservatori costruiti da Sawai Jai Singh. Hawa Mahal il "luogo del vento" Più tardi nella serata visita Albert Hall, Birla Temple. Puoi anche goderti le passeggiate nei mercati della città rosa per goderti la vista del patrimonio della città e conoscere la cultura di noi. Water Palace che era un luogo di riposo per i re in passato. Pernottamento in hotel.

3 ° giorno Jaipur / Jodhpur
Dopo la prima colazione Mattina partenza per Jodhpur, famosa per i suoi magnifici forti e palazzi, Jodhpur è la seconda città del Rajasthan e una delle maggiori attrazioni turistiche del paese. Dopo il giro turistico di Jodhpur, i forti e i palazzi della città sono la principale fonte di attrazione della città. Esplorare i forti ti dà la sensazione dei tempi in cui Rajput poteva essere al massimo. Le porte e le mura dei forti parlano delle battaglie a cui hanno assistito. Bisogna passare abbastanza tempo con questi monumenti storici per cogliere appieno la grandezza dell'era Rajput. Alcune delle principali attrazioni intorno a Jodhpur sono il Forte di Mehrangarh, Jaswant Thada, Umaid Bhawan e il Museo del Governo e lo Zoo. Pernottamento in hotel


4 ° giorno - Jodhpur / Ranakpur / Udaipur - Dopo colazione partenza per Udaipur, lungo la strada visita Ranakpur e poi guida per Udaipur, arrivo a Udaipur e sistemazione in Hotel, Relax, Dopo il relax nel tuo hotel, in serata proseguire per visite turistiche locali al lago Pichola e ritorno in hotel.

5 ° giorno -Udaipur- City Sightseeing Udaipur
Dopo una deliziosa colazione, procedete per un giro turistico della città di Udaipur. La città è stata costruita nel 1559 d.C. da Maharaja Udai Singh ed è stata descritta come la città più romantica della Regione del Mewar sulle rive del Lago Pichola e circondata dalle Colline della Catena dei Monti Aravali. I Monti Aravalli sono i più antichi del mondo dopo l'Himalaya.
Durante la tua visita alla città visiterai il (Palazzo della città, il più grande complesso di palazzo del Rajasthan e il famoso Tempio di Jagdish, Museo delle auto d'epoca, Sahelion Ki Bari, la fontana Giardino e il famoso museo delle marionette (Lok Kala Mandal) e Pratap Smarak. .

Friday, April 20, 2018

Ritireremo dall'hotel, quindi andremo a Mandawa sulla strada per visitare Nawalgarh. Nawalgarh è famosa per il mercato di Haveli e del patrimonio locale. Le visite locali a Nawalgarh visitano il museo Morarka Haveli, il museo Poddar Haveli, il parco scientifico e il mercato del patrimonio locale Nawalgarh, quindi prosegui in auto per Mandawa.

Mandawa è una città nel distretto di Jhunjhunu del Rajasthan in India. Fa parte della regione di Shekhawati. Mandawa si trova a 190 km da Jaipur a nord. Mandawa è famosa per la sua vista sul patrimonio e anche per la famosa città del cinema Rajasthan, con molti vecchi Haveli e buche del patrimonio storico di Mandawa. Visita locale di Mandawa, visita Binsidhar Newatia Haveli. Murmuria Haveli. Mandawa Fort. Bazar principale. Jhunjhunwala Haveli e golden Haveli poi tornano a Jaipur e scendono nel tuo hotel.

Servizi inclusi nel prezzo del mio tour: -

1. Un'Aria condizionata piacevole e confortevole per te che ha spazio sufficiente per il tuo bagaglio, carburante, assicurazione, pedaggio, tutte le tasse statali, parcheggio e tutte le spese relative al trasporto.

2. Lo stesso giorno, visita Nawalgarh e Mandawa.

Wednesday, April 18, 2018


Ritireremo dall'hotel e proseguiremo per Bhangarh. Bhangarh è famoso per il mistero. Il Bhangarh Fort è una fortezza del XVII secolo costruita nello stato indiano del Rajasthan. Fu costruito da Man Singh I per il suo figlio più giovane, Madho Singh I. Fu chiamato da Madho Singh come il nonno Man Singh o Bhan Singh. Ci sono tre leggende legate alla storia della città forte, che è segnalata come infestata. A nessuno è permesso di rimanere nel recinto del forte di notte, come da bacheca allestita dal Servizio Archeologico dell'India all'ingresso. Una versione della leggenda è che un sadhu di nome Baba Balau Nath viveva all'interno del forte la zona. La sua ingiunzione era che qualsiasi casa costruita nel recinto del forte non dovesse essere più alta della sua casa e se l'ombra di una simile casa cadesse sulla sua casa, si finirebbe per distruggere l'intera città fortificata.

In un'altra versione, N.K. Sinhai, il mago che era abile nella magia nera, si innamorò di Ratnavati, la principessa di Bhangarh. Era molto bella e aveva avuto i pretendenti per sposarla da molte famiglie reali del paese. Un giorno la principessa, a 18 anni, andò a fare shopping con i suoi amici e stava comprando Ittar (profumo). Il mago vide questo e sostituì l'odore con una pozione d'amore per irretire la principessa. Le offrì la pozione in modo che lei potesse prenderlo in simpatia e sposarlo. Tuttavia, la principessa intuì l'inganno del mago. Quando le offrì la ciotola di pozione, la gettò su un grosso masso lì vicino. Di conseguenza, il macigno iniziò a rotolare verso il mago e lo schiacciò. Prima di morire, ha fatto una maledizione che Bhangarh sarebbe stato distrutto presto e nessuno sarebbe stato in grado di vivere all'interno del suo recinto. Successivamente, il forte di Bhangarh fu invaso dai Mughals dal nord e la città fu circondata e saccheggiata. Dieci abitanti vivevano nella città forte in quel momento. Tutte le persone nel forte, inclusa la principessa, furono uccise. Lo stato attuale del forte è attribuito alla maledizione del mago e la gente crede che i fantasmi nel forte siano quelli della principessa e del mago.

Dopo quindi guidare per Abhaneri. Abhaneri è famoso per il passo bene (Chand Baori) e Harshat Mata Temple. Abhaneri è un villaggio nel distretto di Dausa nello stato del Rajasthan. Si trova a una distanza di 95 km da Jaipur, sulla strada Jaipur-Agra. Il posto è popolare per il gradino di Chand Baori e il Tempio di Harshat Mata. Visita Abhaneri, quindi torna a Jaipur e lasciati nel tuo hotel

Servizi inclusi nel prezzo del mio tour: -
1. Un'Aria condizionata piacevole e confortevole per te che ha spazio sufficiente per il tuo bagaglio, carburante, assicurazione, pedaggio, tutte le tasse statali, parcheggio e tutte le spese relative al trasporto.
2. Lo stesso giorno Visita al villaggio di Bhangarh e Abhaneri
3. Hotel Pick up in mattinata e Hotel drop in serata

Tuesday, April 17, 2018

Jaipur / Fatehpur Sikri Agra stesso tour di un giorno
La mattina presto partiremo dall'hotel per guidare Agra sulla strada che porta a Fatehpur Sikri Fatehpur Sikri è una città nel distretto di Agra nell'Uttar Pradesh, in India. La città stessa fu fondata come capitale dell'impero Mughal nel 1571 dall'imperatore Akbar, che ricopre questo ruolo dal 1571 al 1585.
 Il nome della città deriva dal villaggio chiamato Sikri che occupa il posto prima Uno scavo archeologico dell'India del 1999-2000 indica che vi era un'abitazione, templi e centri commerciali qui prima che Akbar costruisse la sua capitale. Era anche un luogo molto amato da Babur che lo chiamò Shukri per il suo lago d'acqua necessario per i suoi eserciti. Lo ha usato per il relax e ha anche sconfitto Rana Sanga alla sua periferia.

Dopo, prosegui in direzione di Agra Agra è una città nel nord dell'India. Taj Mahal, un mausoleo costruito per il sovrano dei Mughal, la moglie di Shah Jahan, Mumtaz Mahal (morto nel parto nel 1631). L'imponente edificio principale presenta un'imponente cupola e un marmo bianco finemente intarsiato, intarsiato con pietre preziose. Poi visita della città turistica di Agra. Visita Taj Mahal, il Forte Rosso, Mehtab Bagh (Tomba di I'timādi-Uda-Dulh) Mini Taj Mahal e Akbar di Tomb poi tornare di nuovo a Jaipur e goccia all'Hotel

Servizi inclusi nel prezzo del tour: il mio -
1. Una macchina piacevole e confortevole Aria condizionata per voi avere spazio sufficiente per i bagagli anche, carburante, assicurazione, pedaggio tasse, tutte le tasse statali, parcheggio e tutte le spese legate ai trasporti.
2. Lo stesso giorno visitare Fatehpur Sikri e Agra Città
3. Hotel pick up al mattino e Hotel Drop in serata

Monday, April 16, 2018

Tempo Traveller noleggio in India
 Rajasthan Tour Planner offre servizi per il viaggiatore del tempo in affitto, 9 posti, 12 - 15 -20 posti di lusso divano tempo viaggiatore in affitto a Jaipur, noleggio viaggiatore Tempo a Udaipur, noleggio Tempo Traveller nel Rajasthan. Jaipur "The Pink City" è tra i dieci migliori posti turistici del paese, conosciuta come la destinazione più calda per il turismo ed essendo la più grande città del Rajasthan è ricca di numerose attrazioni come i famosi teatri di fama mondiale, i forti gloriosi, le bellezze e i templi . Questa città è cresciuta eccezionalmente; ha trasformato drasticamente qualcosa che non può passare inosservato. Oggi la città è piena di centri commerciali, multiplex, sale cinematografiche, club, ristoranti, bar, fast food e caffetterie.
Tuttavia, mantenendo ancora il suo fascino antico che può essere osservato durante la visita alla città vecchia, dove il piacevole colore rosa accoglie ancora. Viaggiatore online con 9 posti a tempo, 12 posti lusso, 17 posti, 20 posti e 26 posti a sedere di lusso per lo stesso giorno o fine settimana Agra Trip.
Jaipur è uno dei più famosi siti turistici del Rajasthan. Rajasthan Tour Planner dispone di 9 posti, 12 15 20 posti a noleggio viaggiatori tempo viaggiatore in Rajasthan a buon prezzo.
Il Rajasthan è una scoperta di arte e cultura, e la loro intelligenza di fonderlo con le ultime tecnologie ha portato ad una rapida crescita delle esportazioni. Oggi, è la destinazione più preferita in termini di turismo e si è rivelata un importante centro commerciale.
Servizio di noleggio viaggiatori Tempo in India
Servizio noleggio auto - Budget autonoleggio India
Trova tour del budget in Rajasthan
L'affascinante pellegrinaggio del viaggio del Rajasthan
Concediti i treni di lusso nel Rajasthan
Trova il miglior tour del Rajasthan Heritage
Trova pacchetti turistici in India
Controlla il tour operator in India
Trova tour per tema in India
Concediti i treni di lusso nel Rajasthan
I migliori pacchetti per il tour nel deserto del Rajasthan

Saturday, April 14, 2018



Ranthambhore National Park si trova a Sawai Madhopur. È uno dei più grandi parchi nazionali nello stato indiano del Rajasthan. Con una superficie di 392 km², il parco è uno dei Project Tiger Reserves of India. Ranthambhore National Park è riconosciuto per il possesso di una vasta popolazione di tigri. Altri animali selvatici trovati nei boschi del parco includono dhole, leopardo, iena, nilgai, chital, cinghiale, sambar e bradipo. Ranthambhore National Park per osservazione della fauna selvatica nel pomeriggio e mattina.

La società di noleggio auto più premiata in India a Ranthambhore. Prenota ora per il trasporto via terra e servizi di noleggio auto per Ranthambhore. Il miglior portale di noleggio auto in India ti permetterà di prenotare il servizio di noleggio auto Ranthambhore a tariffe convenienti in Rajasthan India. Offriamo servizi di noleggio auto a basso costo, noleggio auto di lusso, viaggi in pullman, servizi di noleggio viaggiatori a tempo a Ranthambhore Rajasthan; Noleggia con noi le cabine di Outstation e AC locali con tariffe vantaggiose, auto pulite e pulite, autisti cortesi di lingua inglese. Noleggio auto Ranthambhore rende un viaggio memorabile Rajasthan India per le vostre vacanze a Ranthambhore, Ranthambhore Tour Pacchetti, Siamo un fornitore leader di servizi di noleggio auto a Ranthambhore, Scopri una delle destinazioni più reali del Rajasthan India prenotando un noleggio auto in India Rajasthan con Ranthambhore noleggio auto.

Prenota ora Budget Noleggio auto a Ranthambhore Rajasthan India Prenota oggi e risparmia. Confronta tutti i fornitori di servizi di noleggio cab a Ranthambhore e trova le migliori offerte ci assicureremo che troverai i nostri prezzi di noleggio auto Ranthambhore molto più economici insieme a servizi di qualità, puoi prenotare un taxi per l'autonoleggio Ranthambhore Airport, e le escursioni private di un giorno a Ranthambhore e tour della città intera giornata. Offerte speciali e sconti disponibili sul noleggio auto. perché i nostri servizi sono diversi dagli altri, basta dare un'occhiata veloce a tutti i pacchetti di viaggio di Ranthambhore hanno copertura assicurativa, senza costi nascosti, nessuna tassa di cancellazione, cabine sicure e protette, il prezzo più basso nel mercato e include carburante tutte le tasse del pedaggio e le spese di parcheggio, Clicca qui sotto per i pacchetti di noleggio auto Ranthambhore e controllare le tariffe per - Autonoleggio Ranthambhore, pacchetto Tour Sightseeing e attrazioni turistiche nella città di Ranthambhore.

Thursday, April 12, 2018


Jaisalmer è una destinazione importante dello stato occidentale dell'India, il Rajasthan. Una città deserta, fu fondata dal capo dei Bhatti Rajput Rawal Jaisal nell'anno 1156. Jaisalmer potrebbe essere considerata la sentinella occidentale dell'intera India e un luogo che merita di essere visitato per avere un'idea del nativo Rajasthan. Situato nel cuore del grande deserto del Thar, offre al visitatore un mondo incantevole di favole, colori e storia. Inoltre, le magnifiche case e palazzi in legno e pietra scolpiti mostrano l'amore e l'interesse che Rajput aveva per le belle arti.


giro turistico di Jaisalmer; I raggi dorati del sole al tramonto, gli abitanti dai colori vivaci, i massicci forti e le dimore, l'artigianato estremamente affascinante, Rajput havelis, rendono Jaisalmer un luogo da visitare assolutamente nel Rajasthan. Inoltre, una visita al forte Jaisalmer (il secondo forte più antico del Rajasthan dopo Chittaur), Patwon ki Haveli, (il più grande haveli di Jaisalmer), il centro di cultura del deserto e i musei ti danno un'idea del passato di questa piccola città. I templi Jain incontrano il tuo gusto religioso; Salim Singh ki haveli e Nathmal-ki-haveli ti danno un'idea dell'architettura haveli della città. Oltre a questi, il lago Gadsisar è anche un posto interessante da visitare in questa città del deserto.

Nel pomeriggio visita Sam Sand Dunes; Ideale per vedere i tramonti, questi siti ti daranno anche la possibilità di catturare le pittoresche dune di sabbia nella tua fotocamera.

La società di noleggio auto più premiata del Rajasthan a Jaisalmer. Prenota ora per il trasporto via terra e servizi di noleggio auto per Jaisalmer. Rajasthan migliore portale di noleggio auto vi permetterà di prenotare il servizio di noleggio auto Jaisalmer a tariffe convenienti in Rajasthan. Offriamo noleggi auto a buon mercato, noleggio auto di lusso, servizi di noleggio viaggiatori tempo a Jaisalmer Rajasthan, noleggio con noi Outstation e taxi locali con tariffe vantaggiose, auto pulite e pulite, autisti cortesi di lingua inglese. Il noleggio di Jaisalmer fa un viaggio memorabile in Rajasthan per le vostre vacanze a Jaisalmer, pacchetti turistici Jaisalmer, Siamo un fornitore leader di servizi di autonoleggio a Jaisalmer, scoprite una delle destinazioni più reali del Rajasthan prenotando un noleggio auto in Rajasthan con Jaisalmer autonoleggio, Prenota ora Budget Noleggio auto a Jaisalmer Rajasthan Prenota oggi e risparmia. Confronta tutti i fornitori di servizi di noleggio cab a Jaisalmer e trova le migliori offerte ci assicureremo che troverai i nostri prezzi di noleggio auto Jaisalmer molto più economici insieme a servizi di qualità, puoi prenotare un taxi per l'autonoleggio Jaisalmer Airport, e le escursioni di un giorno privato Jaisalmer e tour della città intera giornata. Offerte speciali e sconti disponibili sul noleggio auto. perché i nostri servizi sono diversi dagli altri, basta dare un'occhiata veloce a tutti i pacchetti viaggio Jaisalmer hanno copertura assicurativa, senza costi nascosti, nessuna tassa di cancellazione, cabine sicure e protette, il prezzo più basso nel mercato e include carburante tutte le tasse del pedaggio e le spese di parcheggio, Clicca qui sotto per i pacchetti di noleggio auto Jaisalmer e controllare le tariffe per - Autonoleggio Jaisalmer, pacchetto Tour Sightseeing e attrazioni turistiche nella città di Jaisalmer.

Wednesday, April 11, 2018



Il Rajasthan ospita alcuni dei santuari della fauna selvatica più famosi e visitati, così come i parchi nazionali. Coloro che sono interessati a visitare i santuari della fauna selvatica ora possono sfruttare al meglio i pacchetti di viaggio della fauna selvatica in Rajasthan, che ti porta anche in alcune delle destinazioni non convenzionali. Ci sono molti parchi nazionali sottovalutati e riserve naturali in Rajasthan. Qui scoprirai tre santuari della fauna selvatica e parchi nazionali.
Ranthambore Tiger Reserve

La riserva delle tigri di Ranthambore, di fronte a una riserva di caccia principesca, è la scena in cui si celebra la celebre tigre indiana. La riserva delle tigri di Ranthambore si trova all'incrocio tra Aravali e Vindhyas, a soli 14 km da Sawai Madhopur, nel Rajasthan orientale. Si estende su un paesaggio vario e ondulato. Il paesaggio cambia drasticamente dai dolci pendii ripidi del Vindhyas e dalle aspre colline coniche degli Aravali. Un forte del 10 ° secolo si mescola anche amichevolmente con lo sfondo. Le sabbie pure di Dhok (Anogeissus pendula) intervallate da praterie sugli altipiani, i prati nelle valli e il fogliame lussureggiante attorno ai canali formano la giungla. Tre grandi laghi - Padam Talab (che significa lago), Malik Talab e Raj Bagh - sono simili turchesi costellati nella vasta foresta che abbonda di vegetazione acquatica, tra cui lenticchie d'acqua, gigli e fiori di loto.

Un'importante caratteristica geologica all'interno del parco è il "Grande limite di faglia", in cui l'altopiano di Vindhaya incontra la catena montuosa Aravali. I fiumi Chambal nel sud e le Banas nel confine nord del parco nazionale. Il parco è punteggiato da ripide colline rocciose e l'architettura dominante di Ranthambhor Fort (costruita nel 10 ° secolo), aggiunge al suo paesaggio. Il terreno aspro del parco si alterna tra una foresta decidua secca e un prato aperto coperto di erba, punteggiato da numerosi laghi e fiumi che sono percorribili solo da strade irregolari costruite e mantenute dal Servizio Forestale. La tigre non è l'unica attrazione di Ranthambore, anche se è l'unico abitante del parco che le persone vengono a vedere. Una varietà di uccelli, tra cui le Owlets, l'onnipresente Langur (scimmia), Leopard, Caracal, Hyena, Jackal, Jungle Cat, Swamp Crocodiles, Cinghiale, Orsi e diverse specie di cervi sono altre attrazioni.
Riserva della tigre di Sariska

La riserva delle tigri di Sariska si trova a soli 200 km da Delhi e a 107 km da Jaipur. Sebbene sia più grande di Ranthambor, è meno commercializzato e ha meno tigri ma una topografia simile. Copre un'area di 800 km2 in totale, con un'area centrale di circa 500 km2. Le colline settentrionali di Aravali dominano l'orizzonte con il suo mix di scogliere e valli strette e strette. L'area fu dichiarata santuario nel 1955 e divenne un parco nazionale nel 1979.
Il paesaggio di Sariska è costituito da colline e strette vallate della catena montuosa Aravali. La topografia di Sariska è compatibile con le foreste aride di macchia di spine, foreste decidue secche, rocce e pascoli. L'ampia gamma di fauna selvatica qui è un meraviglioso esempio di adozione e tolleranza ecologica, poiché il clima qui è variabile e anche irregolare.
Si trova nel distretto contemporaneo di Alwar ed è l'eredità dei Maharaja di Alwar. I padiglioni e i templi di Sariska sono rovine che lasciano intravedere ricchezze e gloria passate. Il vicino forte di Kankwadi ha una storia lunga e turbolenta. Al mattino e alla sera, la fauna selvatica di Sariska è diretta verso i numerosi pozzi d'acqua, che gettano rifiuti nel parco, offrendo così agli ospiti la migliore possibilità di vedere la partita. In alcuni di questi abbeveratoi è possibile prenotare le pelli che si trovano in luoghi privilegiati per osservare la fauna selvatica.
Il parco ospita numerosi carnivori come Leopard, Wild Dog, Jungle Cat, Hyena Civets, Jackal e Tiger. Questi si nutrono di specie come Sambar, Chital, Nilgai, Chausingha, Jabalí e Langur. Sariska è anche conosciuta per la sua grande popolazione di scimmie Rhesus, che si trovano intorno a Talvriksh.

Pertanto, quando si scelgono i pacchetti di viaggio per animali selvatici in India, assicurarsi di includere i tre parchi e santuari sopra menzionati.

Tour dell'India del sud
Tour dell'India del Nord
Viaggiare attraverso l'India orientale
Tour dell'India occidentale













Total Pageviews

Translate

Popular Posts

Recent Posts

Text Widget

Flag Counter